Loading...

Image Alt

Chi Siamo

LE NOSTRE “MOVIE SOLUTIONS”
Benvenuti

d'alessandro movie solutions

D’Alessandro Movie Solutions è un nuovo brand della D’Alessandro International, azienda di proprietà della famiglia D’Alessandro che con questa nuova veste commerciale si presenta sul mercato delle forniture di mezzi speciali per la cinematografia dopo aver lungamente operato nello stesso settore mediante precedenti decennali collaborazioni con tutti gli attuali partenrs e competitors. Dal passato provengono radici ben salde nel mondo del cinema sia per la fornitura di veicoli speciali delle Forze di Polizia, sia per la consulenza nella ricerca e fornitura di veicoli d’epoca, sia nella realizzazione della più recente generazione di veicoli speciali per le riprese cinematografiche attualmente utilizzati con soddisfazione dai principali Stunt Team.

Nel nostro settore non ci sono difficoltà insormontabili, esistono solamente soluzioni plasmate per incontrare le esigenze del cliente…

 

le nostre “Movie Solutions”.

Il nostro centro di ricerche e sviluppo denominato “Powertrain” è in grado di ideare qualsiasi soluzione tecnica e scenografica per adattare un veicolo di scena alle aspettative della regia. Negli anni abbiamo realizzato rampe, rollbars, rollcages, trailers e bike-trailers oltre che modifiche strutturali ed estetiche che hanno reso spettacolari e realistiche molte scene di azione.

 

Il nostro parco auto è costituito da veicoli originali provenienti dalle Forze di Polizia. Le auto sono conformi in tutti gli allestimenti agli standard storici di servizio. Il nostro parco auto è curato da tecnici e consulenti da sempre specializzati nelle vetture istituzionali che hanno operato direttamente sulle collezioni dei musei di Polizia di Stato ed Arma dei Carabinieri.

 

I nostri standard per le auto storiche rispecchiano quelli imposti dell’autorità nazionale ASI e di quella internazionale FIVA.

Il nostro centro di ricerche e sviluppo denominato “Powertrain” è in grado di ideare qualsiasi soluzione tecnica e scenografica per adattare un veicolo di scena alle aspettative della regia.